venerdì 22 giugno 2012

Asta per il Fondo Giovanni Mulazzani

Avrà luogo giovedì 28 giugno, alle ore 19.00, presso la galleria l'Affiche di Milano, la già annunciata Asta del Fondo Giovanni Mulazzani per le borse di studio  "Giovanni Mulazzani" al MiMaster di illustrazione Editoriale.


Il Fondo raccoglie opere di Mulazzani e di artisti italiani e internazionali che sono già visibili su: fondomulazzani.blogspot.it

Hanno aderito al Fondo oltre 150 artisti e illustratori tra cui: Pablo Amargo, Emiliano Ponzi, Lorenzo Mattotti, Gianni De Conno, Libero Gozzini, Olga&Andrej Dugin, Spider, Shout, Gianluigi Toccafondo, Guido Scarabottolo, Conc, Arianna Papini, Beppe Giacobbe, Ivan Canu e molti altri.

Il Fondo nasce da un'idea di Libero Gozzini con il coordinamento della famiglia Mulazzani, Guido Scarabottolo, la galleria l'Affiche e del MiMaster illustrazione.

La dedica della borse di studio MiMaster a Giovanni Mulazzani e la nascita del Fondo vogliono ricordare uno dei maggiori illustratori italiani che è stato maestro diretto o indiretto di un'intera generazione di artisti.

Gianluigi Toccafondo

Conc

Beppe Giacobbe

Franco Matticchio

Guido Scarabottolo

Rodolfo Viganò

Nessun commento:

Posta un commento